giovedì 1 settembre 2011

Artelinea

Artelinea lancia la propria collezione "Wall": a farla da padrona è il cristallo.

Artelinea si ripropone ancora una volta come uno dei brand protagonisti e sicuramente più interessanti nel campo dell'arredo bagno con la nuova collezione Wall.
A risaltare immediatamente agli occhi è il massiccio impiego di uno dei materiali che più sono in grado di donare prestigio a qualsivoglia ambiente della nostra abitazione: il cristallo.

Da intendersi, per inciso, non solamente come puro e mero rivestimento bensì come elemento comune della progettazione intera.
Le sue potenzialità vengono decisamente sfruttata come meglio non si potrebbe: l'effetto ricercato, si unisce alle grandissime qualità della durevolezza e della funzionalità.
Il prodotto?
Pensili, mobili sospesi ed altri elementi d'arredo dalle forme estremamente minimali e chic per avere complessivamente un arredobagno moderno.

Per concludere, le geometrie rigorose di Wall -la nuovissima collezioni di arredo e mobili per bagno firmata da Artelinea - consentono di personalizzare al massimo tutte le combinazioni possibili, rendendo così al contempo ottimale tutto lo sfruttamento dei vari spazi a vostra disposizione.

Nessun commento:

Posta un commento