mercoledì 25 gennaio 2012

Il lavatoio moderno in bagno

Parlando di lavatoi ci torneranno in mente quelli di una volta, con una vasca riposta in cantina o nel cortile della casa. Oggi, però, alcuni brand realizzano dei lavatoi di panni a mano da inserire proprio all'interno della casa.

Nonostante tutti posseggano una moderna lavatrice in casa, non è detto che tutti i panni si possano mettere a lavare con la lavatrice. Difatti, in base ai tessuti, alcuni indumenti richiedono maggiore attenzione nella fase di lavaggio; perciò, a questo punto è più conveniente lavare il capo a mano evitando di rovinare il tessuto. Ma non tutti hanno a casa un lavatoio nel quale pulire e lavare i propri panni e dunque alcuni si arrangiano lavando nel lavandino o in un secchio la camicia o il vestito da sera.

Fortunatamente, oggigiorno qualcuno ha pensato a questo problema ed ha realizzato dei veri e propri lavatoi da interni. E' il caso del Smeg, LBL16RO, che incorpora una lavatrice ed anche un miscelatore.

Questa soluzione è senz'altro ideale per chi ha problemi di spazio nell'ambiente in cui si desidera collocare il lavatoio Smeg. Proprio come la linea dei frigoriferi, anche questa si caratterizza con le linee anni ’50 ed è dotato di display LCD, una carica massima di 5 kg ed è disponibile nei colori rosa e blu.

 Altra proposta di lavatoi da interno è fatta da Ceramica Dolomite che ci presenta Lago, un moderno lavatoio componibile a piacere e con mobiletto integrato. In questo modo, non solo si potranno ordinare i prodotti della pulizia, bensì si avrà la possibilità di lavare i panni a mano con molta comodità. Queste proposte, naturalmente, si addicono anche per le lavanderie in cantina o in un doppio servizio posto in casa.

Nessun commento:

Posta un commento